Coronavirus, il Cai Elba dona 2500 euro all'ospedale dell'isola

3 aprile 2020 - Il Cai Elba ha donato 2500 euro all’azienda USL Toscana nord ovest a sostegno dell’ospedale di Portoferraio, al centro dell'isola.



Leggi tutto...

Concorso fotografico del CAI Sora per raccontare questi giorni particolari

2 aprile 2020 - Hai nostalgia della montagna? Ecco un modo per viverla da casa. La Commissione Cultura del Cai Sora in collaborazione con lo Sci Club Cai Sora presenta il concorso fotografico…

Leggi tutto...

Il gestore del rifugio-albergo CAI Plan de Corones volontario per la Protezione Civile

1 aprile 2020 - Dopo aver dovuto chiudere il rifugio per effetto delle misure di contenimento adottate dal Governo italiano, Egon Dworak, gestore del rifugio-albergo CAI Plan de Corones, di…

Leggi tutto...

Coronavirus, la donazione del CAI Genova

2 aprile 2020 - La sezione CAI di Genova ha deciso di donare 2mila euro all’ospedale policlino San Martino di Genova. I soci che decideranno di partecipare allo sforzo potranno versare il denaro…

Leggi tutto...

Prima del Covid-19: la favola “Una balena va in montagna” (Salani-CAI) a Tortona

31 marzo 2020 - Nell’ambito degli incontri letterari “Montagne di Carta” organizzati dalla sezione CAI di Tortona, lo scorso 13 febbraio i bambini delle classi quinte elementari dell’Istituto…

Leggi tutto...

Al Cai Bergamo 3200 euro dalle sezioni cadorine

31 marzo 2020 - Continuano i gesti di solidarietà della comunità del Club alpino italiano. In un'emergenza senza precedenti soci e dirigenti stanno dimostrando la grande sensibilità e l'importante…

Leggi tutto...

Il CAI Abruzzo ai Soci: "insieme ce la possiamo fare"

30 marzo 2020 - Carissimi Amici, Soci del Club Alpino Italiano Gr Abruzzo, ciò che stiamo vivendo cambierà molto i nostri stili di vita, i nostri modi di pensare, i nostri atteggiamenti, i nostri…

Leggi tutto...

Una nevicata particolare, in un momento particolare

27 marzo 2020 - Nevica sui monti… ma anche in pianura e in collina! Incuriosito come un bambino, mi affaccio alla finestra per vedere la danza dei fiocchi di neve, che atterrano sul terreno senza…

Leggi tutto...

Coronavirus, il Cai Sesto Fiorentino consegna farmaci e beni di prima necessità

26 marzo 2020 - L'Auser ha lanciato un servizio di consegna farmaci e beni di prima necessità al quale sta partecipando anche la sezione locale del Club alpino italiano. Da lunedì scorso, i…

Leggi tutto...

Il CAI Novellara ai tempi del Coronavirus

25 marzo 2020 - Alla tradizionale cena sociale di Natale del Cai di Novellara era stato presentato il programma delle uscite per il 2020: un calendario fittissimo, accolto con entusiasmo, tanto che…

Leggi tutto...