Auguri per un felice 2022

Il direttore Luca Calzolari e la redazione de Lo Scarpone augurano a tutte le lettrici, i lettori, le socie e i soci un felice anno nuovo

foto_neve_montagne360_gennaio

Il bianco della neve © Francesco Carrer

«In questi ormai quasi due anni di difficoltà abbiamo dimostrato di essere in grado di progettare e realizzare, operando con le dovute accortezze e grazie anche all’utilizzo di nuove modalità gestionali, iniziative capaci di coinvolgere e promuovere una effettiva ripresa delle iniziative, al punto che non poche Sezioni hanno visto aumentare il numero dei propri iscritti».

Scrive così il Presidente generale del Cai Vincenzo Torti nell’editoriale del numero di gennaio di Montagne360 (in arrivo nelle case dei Soci e in edicola), formulando i migliori auguri per il nuovo anno ai Soci e alle Socie.

buon anno caiUn 2022 che, è l’auspicio del Presidente, possa «prevedere un recupero sempre crescente delle nostre attività», naturalmente con la piena coscienza della necessità del «prosieguo di attenzione ed intelligente prudenza».

Il direttore Luca Calzolari e la redazione de Lo Scarpone si uniscono nell’augurare un felice anno nuovo a tutte le lettrici, i lettori, le socie e i soci.