Il Presidente Mauro Basso ha inviato ai Soci gli auguri del Direttivo

Il presidente del Cai Chivasso, Mauro Basso © Cai Chivasso
L’emergenza sanitaria ha causato l’annullamento della tradizionale festa del Cai Chivasso per lo scambio degli auguri che abitualmente si svolgeva prima delle festività. In mancanza di questo incontro il Presidente Mauro Basso ha inviato ai Soci gli auguri del Direttivo tramite mail e nei prossimi giorni gli associati riceveranno il notiziario sezionale ” centoottantatre” dove ci sarà il resoconto delle iniziative che si sono tenute nel 2020.
Il presente e il futuro
Nella comunicazione si potranno leggere tra le altre informazioni anche il messaggio di Basso: «Anche noi, CAI di Chivasso, abbiamo dovuto fare una grossa frenata ed effettuare dei cambiamenti nella normale vita sezionale, dalle escursioni, ai corsi, agli incontri culturali e spettacoli, ai consigli direttivi ed anche l’apertura della sede. Dopo un periodo di blocco totale si è rivista un po’ di luce entrare dalle finestre, fino a quando con moderazione si sono aperte anche le porte, parlo del periodo Luglio, Agosto, Settembre dove siamo riusciti ad effettuare 14 gite di escursionismo e tre gite del progetto Montagnaterapia ed alcune uscite del gruppo Mountain Bike».
Il calendario delle attività 2021
Sul notiziario si potrà anche consultare il calendario delle attività che sono state comunque programmate per il 2021 con la speranza che l’emergenza Covid non le condizioni in modo pesante. Con il nuovo anno inizierà anche il rinnovo dell’adesione al Sodalizio che si appresta a festeggiare i 100 anni, fu proprio una riunione del 17 ottobre 1921 che diede avvio alla sezione chivassese del Club Alpino Italiano, nata ufficialmente il 1° gennaio 1922.