Il concorso fotografico dedicato a Lorenzo Castelli

Lorenzo Castelli è un istruttore nazionale di alpinismo e socio del Cai - Sem morto durante la discesa di una cascata di ghiaccio
Lorenzo Castelli è un istruttore nazionale di alpinismo e socio della sezione Cai Società Escursionisti Milanesi morto a causa di una caduta durante la discesa di una cascata di ghiaccio a Poschiavo, nel Canton Grigioni. L'incidente è avvenuto a gennaio 2020.  In sua memoria, il Cai Sem ha deciso di lanciare un concorso di fotografia digitale, dal tema “La Montagna, gli uomini ed il Virus”. l’iniziativa è dedicata ai soci Cai, previa registrazione sul sito  www.caisem.org Il concorso si apre il primo febbraio e si concluderà il 31 marzo 2021. In compatibilità on le disposizioni vigenti, la serata di premiazione si terrà a maggio. Le sezioni del concorso sono due: una graduatoria “ Tech” definita da una giuria di esperti, ed una graduatoria “Pop” cui potranno partecipare tutti i soci CAI, sempre attraverso il sito SEM.
«Ci rendiamo conto che il tema non è facile, ma abbiamo voluto evitare che i partecipanti ripescassero vecchie foto, stimolandoli invece a frequentare la montagna anche in questo periodo e a cercarvi momenti significativi».
Il link con i maggiori dettagli è il seguente: CAI SEM Milano - Società Escursionisti Milanesi