Il documentario “Aliento” disponibile sulla piattaforma “InQuota”

Firmato da Ulises Fierro, il film osserva Margarita Cardoso nella sua scalata di una delle più belle e tecnicamente difficili vie di arrampicata sportiva a Los Dinamos, Città del Messico
Paura, respirazione, movimento, presenza. Sono queste le parole chiave del documentario Aliento di Ulises Fierro (Messico, 2018, 17 minuti), la novità di questa settimana della piattaforma di streaming “InQuota”, promossa da Cai e Trento film Festival. Il film osserva Margarita Cardoso nella sua scalata di una delle più belle e tecnicamente difficili vie di arrampicata sportiva a Los Dinamos, Città del Messico.
ALIENTO_CARTEL
Il manifesto di "Aliento"

La piattaforma “InQuota”

Con “InQuota”, Trento Film Festival e Cai (attraverso il Centro di Cinematografia e Cineteca) intendono portare nelle case e sui dispositivi di tutti gli appassionati tanti film di alpinismo, avventura e natura, per la prima volta in un unico abbonamento. Il costo dell’abbonamento annuale è di 50 euro. Gli oltre 10mila utenti già registrati sulla piattaforma in occasione delle scorse edizioni del Festival hanno ricevuto un codice sconto per sottoscrivere l’abbonamento al costo di 40 euro, mentre per i soci Cai è prevista un’ulteriore speciale offerta a 30 euro.