Le promozioni natalizie sui libri del Club alpino italiano

Una promozione natalizia, disponibile sullo store del Club alpino italiano, fino al 31 gennaio

Un’immagine dello store del Cai

Passare le festività natalizie con un buon libro dedicato alle terre alte. Il CAI ha deciso di lanciare una promozione natalizia, disponibile sullo Store del Club Alpino Italiano, fino al 31 gennaio. Le promozioni interessano una selezione di opere che fanno parte delle collane “Passi, “I Caprioli”, “Personaggi”, “Saggi sulla montagna” e una serie di offerte particolari che uniscono l’Agenda 2021 a libri dotati di un valore particolare per il Club alpino italiano – CAI. Le spedizioni verranno effettuate per gli ordini pervenuti entro domenica 20 dicembre. L’evasione degli ordini ricevuti dopo tale data riprenderà lunedì 11 gennaio.

Le promozioni, collana per collana

Tra i libri della collana “Passi”, dedicata alle narrativa di montagna, si propongono “Storia del sentiero” di Torbjörn Ekelund, “l’estate del gigante” di Enrico Brizzi e “L’abbraccio selvatico delle alpi” di Franco Michieli. Tre libri raccontano la montagna vista attraverso gli occhi degli autori. I volumi sono disponibili a 39 euro.

Non manca la scelta anche tra le collane “Personaggi” e “Saggi sulla montagna”: per la prima, dedicata a figure che in maniera diversa sono state importanti nella storia dell’alpinismo e in quella del Club Alpino Italiano, sono disponibili al prezzo di 22,50 euroAlpinismo dietro le quinte” di Lorenzo Revojera e La cima di Entrelor” di Renato Chabod. Nel secondo caso si trovano in abbinamento, al prezzo di 38,50 euro, “Geografie interrotte” di Andrea Marini, dedicato ai luoghi e ai paesaggi abbandonati in territorio alpino, e Il nuovo laboratorio della natura di Paola Giacomoni.

Infine l’Agenda 2021 è abbinata a importanti opere della cultura di montagna: al volume “Gasherbrum IV la montagna lucente”, illustrato con le inedite fotografie di Fosco Maraini e curato da Alessandro Giorgetta, al costo di 29,50 euro; alla “Compendiosa relazione d’un viaggio alla cima del Mon Bianco” di Horace-Bénédict de Saussure, della collana Antiqua CAI, al prezzo di 15 euro e, per i più piccoli, al Diario scolastico dei grandi carnivori, al prezzo di 17,00 euro.