Una nuova Joelëtte per il Cai Rimini

La carrozzella per accompagnare i disabili in montagna è stata donata da Conad Lago. Consegna il 12 dicembre

Jolelette Rimini

La nuova joelette © Cai Rimini

«Con il suo generoso gesto Conad ha permesso alla nostra Sezione di poter aiutare persone in difficoltà e ha dato prova di grande sensibilità comprensione e impegno sociale».

L’abbattimento delle barriere tramite la montagna

Queste parole arrivano dal Cai Rimini, dopo che la società cooperativa attiva nella grande distribuzione ha donato ai Soci una carrozzella Joelëtte per l’accompagnamento dei disabili in montagna.
«Vogliamo abbattere le barriere per la via della montagna, riuscendo a portare sui sentieri anche chi, nella vita di tutti i giorni, è costretto sulla sedia a rotelle», continuano dalla Sezione.

La consegna della Joelëtte

La cerimonia di consegna è in programma sabato 12 dicembre 2020 presso il Conad Superstore “Il Lago”, in Via Della Fiera 50, a Rimini alle ore 16:00.
Interverranno Gloria Lisi (Vicesindaco del Comune di Rimini), Jamil Sadegholvaad (Assessore del Comune di Rimini), Fabrizio Moretti (Camera del Commercio della Romagna sede di Rimini), Massimo Bizzarri (Presidente Cai Emilia Romagna), Mauro Campidelli (Presidente Cai Rimini, Gian Luca Giovanardi (Presidente Commissione Medica Cai Emilia Romagna).