“Sentiero Italia CAI. Da Arabba a Muggia”, tre presentazioni questa settimana

Si inizia con la diretta Facebook del Cai Veneto di giovedì 24 giugno, per proseguire dal vivo a Trieste il 25 giugno e al Rifugio Pelizzo il 26

Gli ultimi bagliori verso le rocce dello Jôf Fuârt © Anna Sustersic

Questa settimana sono in programma tre presentazioni del volume 12 delle guide ufficiali “Sentiero Italia CAI”, edite da Idea Montagna con la collaborazione del Club alpino italiano: una online, una in città e una in montagna.
Uscito ieri, il volume è dedicato alle tappe venete, friulane e giuliane del grande percorso escursionistico che tocca tutte le regioni italiane.

SiCai Guide presentazione Veneto

La locandina della presentazione del Cai Veneto

La diretta Facebook del Cai Veneto

Giovedì 24 giugno alle 20:45 Sentiero Italia CAI. Da Arabba a Muggia verrà presentato in diretta Facebook sulla pagina del Cai Veneto. Durante la serata ci sarà la testimonianza diretta degli autori, Denis Perilli e Anna Sustersic, alla quale si aggiungeranno gli interventi dell’editore di Idea Montagna Francesco Cappellari, del Vicepresidente generale del Cai Francesco Carrer e del Presidente del Cai Veneto Renato Frigo. Modera Simone Papuzzi.

SiCai guide presentazioni fvg

Le presentazioni del Cai Friuli Venezia Giulia

Gli appuntamenti dal vivo a cura del Cai Friuli Venezia Giulia

Il giorno seguente, venerdì 25 giugno, i due autori saranno a Trieste per il primo dei due appuntamenti organizzati dal Cai Friuli Venezia Giulia. L’evento, organizzato in presenza, si terrà alle 18,30 all’Antico Caffè San Marco. Con loro interverranno il Vicepresidente generale del Cai Antonio Montani, Francesco Cappellari e i rappresentanti delle Sezioni friulane e giuliane. Modera Giuliana Tonut.
Sabato 26 giugno Montani, Cappellari e Sustersic saliranno al Rifugio Pelizzo (sulle pendici prative del Monte Matajùr) per l’ultima presentazione, programmata per le 17. Modera Alessandra Beltrame.

Il volume è acquistabile sullo store online del Cai.