Stefano Ovi nuovo presidente del Cai Reggio Emilia

Consigliere sezionale dal 2016, è appassionato di escursionismo e scialpinismo, oltre a essere attivo nel Gruppo manutenzione sentieri. Subentra a Carlo Possa. Alla vicepresidenza confermato Gian Paolo Montermini

Consiglio direttivo cai reggio emilia

Il nuovo Consiglio direttivo sezionale © Cai Reggio Emilia

Il Consiglio sezionale del Cai Reggio Emilia, appena rinnovato, ha eletto nuovo presidente Stefano Ovi, che subentra a Carlo Possa.

Di professione ingegnere, appassionato di escursionismo e scialpinismo è consigliere del Cai reggiano dal 2016, oltre che essere attivo nel Gruppo manutenzione sentieri. Aviatore esperto, è molto conosciuto per le sue bellissime immagini delle montagne viste dall’alto, oltre a interessarsi con competenza di meteorologia. A lui sono affidate le lezioni su questa importante materia nei tanti corsi di alpinismo ed escursionismo organizzati dalla Sezione.

CAI_Stefano Ovi 1

Stefano Ovi © Cai Reggio Emilia

Alla vicepresidenza è stato riconfermato Gian Paolo Montermini, Istruttore della Scuola di alpinismo, scialpinismo e arrampicata libera “Bismantova”, esperto escursionista e cicloescursionista.

Il nuovo consiglio sezionale del Cai è ora composto da Miria Bellotti, Giuseppe Cavalchi, Ivana Cigarini, Alberto Fangareggi, Giovanni Fiori, Gian Paolo Montermini, Alice Olivi, Pietro Pioppi, Carlo Possa, Stefano Ovi, Enzo Zannoni. Bellotti, Cigarini, Fiori e Olivi sono neo eletti. Nel nuovo consiglio è significativa anche la presenza di soci delle Sottosezioni del Cai. Il Collegio dei sindaci è composto da Giuliano Canovi, presidente, Alessandra Cattani e Paolo Fontana, tutti neo eletti.