Gianpietro Polesel nuovo presidente del Cai San Vito al Tagliamento

C.A.I. SEZ. S.VITO AL TAGLIAMENTO
I componenti del nuovo consiglio sezionale © Cai San Vito al Tagliamento

Cambio della guardia tra il presidente uscente Renzo Schiabel, non più rieleggibile, e il Segretario Gianpietro Polesel alla presidenza del Cai San Vito al Tagliamento. I consiglieri sono Paolo Tedesco, Andrea Uaran, Francesca Nadalin, Massimilano Zamparutti, Jacopo Verardo, Giovanni Cappena ed Edi Bottosso. Revisori dei conti: Federico Furlanetto, Ezio Campagnolo e Ilario Morettin. Delegata ai convegni Dora Lisa Rosalen. Segretario Diego Verardo.

«Nell'augurare a tutta la squadra un buon lavoro, ci prepariamo a realizzare il programma gite estive, già approvato e pubblicato, e, nel continuare ad aumentare il numero dei soci, puntiamo al prossimo anno che segna i 50 anni della nostra Sezione», afferma il neopresidente Gianpietro Polesel.