Un corso di Alpinismo giovanile © Cai Calco
Venerdì 16 maggio, a partire dalle ore 19, la sede del CAI di Novi Ligure (via Verdi 37, ex caserma Giorgi) aprirà le sue porte a ragazze e ragazzi dell'Alpinismo Giovanile e del Gruppo Giovani per un incontro dedicato alla condivisione delle esperienze e alla pianificazione delle prossime uscite in montagna.
Sarà un'occasione speciale per rivedere le diapositive delle avventure passate, discutere dei programmi futuri e trascorrere del tempo insieme. A seguire, un rinfresco aperto a tutti i partecipanti permetterà di continuare a confrontarsi in un clima conviviale e accogliente.
L'Alpinismo Giovanile del CAI di Novi Ligure rappresenta un punto di riferimento per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 17 anni che, sotto l'attenta guida degli Accompagnatori, si avvicinano alla montagna in totale sicurezza. Parallelamente, il Gruppo Giovani, aperto ai maggiorenni, organizza autonomamente le proprie gite, potendo sempre contare sull'esperienza e i consigli degli Accompagnatori e degli Istruttori CAI.