La Pantera delle Nevi alla Cineteca MIlano Arlecchino

Martedi 17 gennaio 2023., il film sarà protagonista della rassegna “Il club del martedì. A cura di Wanted Clan"

“La Pantera delle nevi” continua a far sentire la sua presenza nei cinema italiani. Martedì 17 gennaio, è prevista una proiezione presso la Cineteca Milano Arlecchino. L’appuntamento è alle 17. Il film sarà protagonista della rassegna “Il club del martedì. A cura di Wanted Clan”. Durante tutto il mese, il film sara in diverse sale d’Italia. Clicca qui a questo link.

Tutti i soci Cai potranno accedere alle proiezione con un biglietto a prezzo speciale (a seconda delle tariffe previste dalla sala). Basterà esibire la tessera Cai in cassa per aver diritto allo sconto.

Il Film 

Alla ricerca di una delle più rare creature sulla terra, la pantera delle nevi, il famoso fotografo naturalista Vincent Munier e lo scrittore Sylvain Tesson esplorano l’altopiano tibetano e si interrogano su quale sia il posto dell’essere umano nel mondo. Un film intriso di poesia, rivelazioni e meraviglia. Il racconto di un percorso umano e mistico composto da interrogativi, dubbi, nuovi traguardi e nuove consapevolezze, accompagnato dalla colonna sonora originale dai maestri Nick Cave e Warren Ellis.