Le Guide ufficiali Sentiero Italia CAI a Macugnaga

Il Presidente generale del Cai Antonio Montani sarà tra i protagonisti della presentazione delle guide ufficiali del Sentiero Italia CAI che si terrà venerdì 12 agosto, alle 21.00, al centro Kongresshaus di Staffa, nel comune di Macugnaga

Vista su Campagneda-e Alpe-Prabello

Il Presidente generale del Cai Antonio Montani sarà tra i protagonisti della presentazione delle guide ufficiali del Sentiero Italia CAI che si terrà venerdì 12 agosto, alle 21.00, al centro Kongresshaus di Staffa, nel comune di Macugnaga, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte.

Oltre a Montani saranno presenti Teresio Valsesia, giornalista e ideatore del Cammina Italia, Francesco Cappellari di idea Montagna edizioni e Giovanna Prennushi, autrice del volume nove delle Guide dedicato al Piemonte e alla Lombardia. Modera lo scrittore e alpinista Paolo Crosa Lenz. L’evento è organizzato dal Cai Macugagna. Tra i promotori della serata ci sono il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e il Club dei 4000 di Macugnaga.

La locandina dell’evento © Idea Montagna

Tutti i 12 volumi sono disponibili in un cofanetto che comprende l’intera collana edita da Idea Montagna, in collaborazione con il Club alpino italiano. Il cofanetto è acquistabile sullo store Cai.it e sul sito web di Idea Montagna. Il prezzo è di 297 euro, mentre i soci Cai potranno acquistarlo a 262 euro.