“Racchette in Coppo dell’Orso”

Domenica 27 febbraio, la sezione Cai di Vallelonga Coppo dell’Orso ha organizzato un'escursione di circa 10 km andata e ritorno nel suggestivo paesaggio innevato del Vallone di Lecce vecchio, in Abruzzo

Un momento della giornata © Cai Vallelonga Coppo dell'Orso

Domenica 27 febbraio, la sezione Cai di Vallelonga Coppo dell’Orso ha organizzato l’evento “Racchette in Coppo dell’Orso”, in collaborazione con il comune di Lecce nei Marsi e il patrocinio del Parco nazionale d’Abruzzo.

Arrivato alla quattordicesima edizione, l’evento ha richiamato più di 130 partecipanti provenienti da diverse parti d’Italia. In particolare,  da segnalare la partecipazione delle Sezioni Cai di Foggia, Sora, Avezzano, L’Aquila, Sulmona, Popoli, nonché la partecipazione della Sezione di Bergamo. I camminatori si sono cimentati in un’escursione di circa 10 km andata e ritorno nel suggestivo paesaggio innevato del Vallone di Lecce vecchio (Comune di Lecce nei Marsi).

«La Presidente Marina Buschi e tutta la Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso hanno ringraziato i partecipanti. In particolare si ringrazia l’Amministrazione comunale di Lecce nei Marsi, il Cai Abruzzo, l’Ente Parco Nazionale d’Abruzzo, nonché tutte le Associazioni e le attività commerciali che hanno reso possibile la riuscita dell’evento», scrivono gli organizzatori.