Rassegna “La montagna al cinema”: uno sconto speciale ai soci Cai

Mescalito Film ha riservato uno sconto speciale ai Soci del Club Alpino Italiano in tutte le sale UCI Cinema

The wall of shadows

Fotogrammi tratti dal film “The wall of shadows” di Eliza Kubarska © Mescalitofilm

In molte sale italiane fino al prossimo febbraio 2022 è in corso la rassegna “La montagna al cinema”, organizzata da Mescalito Film.

In cartellone figurano alcuni fra i più bei film di montagna dell’ultimo anno, come “The wall of shadows”, di Eliza Kubarska, che ha ricevuto il Premio “Mario Bello” assegnato dal nostro Centro di Cinematografia e Cineteca (CCC) all’ultimo Film Festival di Trento, e come “Climbing Iran”, di Francesca Borghetti, co-prodotto dallo stesso CCC e disponibile al prestito per le Sezioni dal prossimo 1° gennaio 2022.

Mescalito Film ha riservato uno sconto speciale ai Soci del Club Alpino Italiano in tutte le sale UCI Cinema , dietro presentazione della tessera in corso di validità: il biglietto avrà il prezzo fisso di 5,90 euro.

Anche altre sale hanno dato la loro disponibilità ad applicare uno sconto per i nostri Soci: Vi invitiamo a controllare direttamente sul sito dell’esercente cinematografico o sul sito di Mescalito: https://mescalitofilm.com/

Qualora siate interessati ad organizzare una proiezione o anche una presentazione presso la Vostra Sezione, in accordo con l’esercente, Vi invitiamo a contattare il Sig. Francesco Notarangelo (checcontr@yahoo.it – 349 7846216).