Alla scoperta del Trento Film Festival con il Cai Lazio

Domani sera alle 21 Roberto De Martin e Luana Bisesti saranno gli ospiti della serata organizzata dal Gruppo cultura del Club alpino laziale

Paolo Cognetti Sogni di grande nord

Il film “Paolo Cognetti. Sogni di Grande Nord” © Trento Film Festival

Sarà il Trento Film Festival il protagonista del nuovo webinar organizzato dal Gruppo cultura del Cai Lazio domani sera alle ore 21. “Montagne di eventi – Storia, racconti e anticipazioni del Trento Film Festival 2021” vedrà gli interventi del già presidente della kermesse trentina Roberto De Martin e della direttrice Luana Bisesti, tra aneddoti racconti e qualche pillola relativa alla 69a edizione. Un’edizione che si terrà esclusivamente in digitale dal 30 aprile al 9 maggio.

Lazio Montagne di eventi

La locandina della serata © Cai Lazio

La 69a edizione della kermesse trentina

Cento film in streaming, 31 paesi di produzione e 23 film in concorso, oltre a incontri, presentazioni di libri e approfondimenti. Questi i numeri di un’edizione ormai alle porte, che vedrà, tra le prime italiane, il film dello scrittore Premio Strega Paolo Cognetti in viaggio tra le Alpi e l’Alaska (Paolo Cognetti. Sogni di Grande Nord)

Il webinar, curato da Ines Millesimi e Umberto Bernabei, potrà essere seguito su Google Meet (codice d’accesso bmn-zpff-rkm).