Hervé Barmasse a Colleferro con il Cai

Venerdì 23 settembre l'alpinista sarà protagonista della serata “Oltre l'orizzonte”, organizzata dal Comune insieme a Cai Lazio e Sezione di Colleferro. «Scopriremo cosa si nasconde dietro l’attività dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura», afferma il presidente del Cai regionale Amedeo Parente

Hervé Barmasse

Hervé Barmasse © Fb Hervé Barmasse

«Un appuntamento imperdibile dedicato all’esplorazione e all’avventura, alla tutela dell’ambiente e ai valori dell’alpinismo classico con un nome che non ha bisogno di presentazioni».

Con queste parole il presidente del Cai Lazio Amedeo Parente presenta “Oltre l’orizzonte”, la serata di Colleferro che vedrà protagonista Hervé Barmasse. L’appuntamento, organizzato dal Comune e dal Cai regionale, con la partecipazione della Sezione locale, è fissato per venerdì 23 settembre alle 21 presso il Parco del Castello.

«Sarà una serata che trascorreremo con un testimone autentico dell’amore per la montagna», conclude Parente. «Scopriremo cosa si nasconde dietro l’attività dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura; in parete come nella vita».

Colleferro Hervé Barmasse

L’evento, che fa parte degli eventi celebrativi del titolo di “Capitale Europea dello Spazio” ottenuto dalla località in provincia di Roma, è a ingresso libero. In caso di pioggia si terrà presso il Teatro Comunale Vittorio Veneto di Colleferro, fino ad esaurimento posti.