Ripartono i webinar del Cai Amatrice

Ripartono i webinar organizzati dal CAI di Amatrice. Nell’ambito del contenitore culturale “Tutti i Colori della Laga”, si svolgeranno undici incontri che compongono il calendario 2022 degli appuntamenti dedicati alla conoscenza della montagna in tutte le sue forme

I monti della Laga © Cai Amatrice

Ripartono i webinar organizzati dal CAI di Amatrice. Nell’ambito del contenitore culturale “Tutti i Colori della Laga”, si svolgeranno undici incontri che compongono il calendario 2022 degli appuntamenti dedicati alla conoscenza della montagna in tutte le sue forme.

Primo appuntamento il 22 febbraio 2022. In questa nuova edizione, si parlerà di GPS, dell’uso delle radio in montagna, di cultura della montagna, di ambiente e ecologia e anche di archeologia nelle terre alte. La proposta si potrà seguire on-line ogni martedì sera dalle 21.00 su piattaforma GoToMeeting. È necessaria la prenotazione tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica eventi@caiamatrice.it.

Dopo uno stop alle attività in presenza, deciso a seguito della complessa situazione pandemica ad Amatrice nei primi mesi dell’anno, la Sezione ha organizzato dei corsi presso la Casa della Montagna di Amatrice sul tema dell’escursionismo che inizieranno il 26 febbraio 2022 alle ore 17.00. L’incontro farà da apripista all’escursione di domenica 27 sul Monte Cagno. Per ogni informazione si può fare riferimento al sito www.caiamatrice.it oppure la pagina Facebook della sezione.