Film e protagonisti della montagna con la Società alpina friulana

In programma cinque appuntamenti online dal 5 febbraio al 5 marzo. Si parte con il Pacific Crest Trail percorso da Elettra Pistoni
«Sarà un’edizione speciale e diversa, perché non potremo incontrarci al Teatro Menossi a causa delle misure anti-pandemia. La rassegna si svolgerà sui nostri canali Youtube e Facebook».

Spiriti liberi dal Friuli al mondo

La Società alpina friulana presenta così la 37^ edizione della Rassegna del Film e dei Protagonisti della Montagna che, per la prima vola, ha scelto
«spiriti liberi e progetti indipendenti. Viaggeremo dall’America al Friuli, dalla Carnia al Kashmir».

Via con il viaggio di Elettra Pistoni

Il primo appuntamento, in programma domani alle 21, sarà con Elettra Pistoni. Continua la nota:
«Elettra ha percorso in sei mesi gli oltre quattromila chilometri del Pacific Crest Trail, il sentiero che attraversa gli Stati Uniti dell’Ovest dalla California fino al Canada. Presenterà il suo libro, “Il confine è più in là”, pubblicato da Altreconomia, e il reportage fotografico del suo magnifico viaggio a piedi dal deserto del Mojave ai quattromila metri delle vette della Sierra Nevada».
Seguiranno altri quattro eventi, in programma tra il 12 febbraio e il 5 marzo (vedi locandina).
Rassegna Film Saf 2021
La locandina della rassegna 2021