7000 km da vivere sul Sentiero Italia CAI

Far conoscere le bellezze che incontreranno lungo gli oltre 7000 km del Sentiero Italia CAI attraverso le immagini, i video e gli articoli pubblicati sul proprio blog e sui social. È questo l'intento di Francesco Bernabeo e Michela D’Annibale, blogger di Ortona (CH), compagni nella vita e, rispettivamente, presidente e vice presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Searchgo. I due partiranno da Santa Teresa Gallura, in Sardegna, e intendono percorrere l'intero itinerario dormendo in tenda e sacco a pelo.
Locandina Conferenza Stampa Progetto Sentiero Italia CAI
La locandina della conferenza di presentazione

Presentazione a Ortona

Il loro progetto, che hanno chiamato “Sentiero Italia CAI #7000kmdavivere”, sarà presentato mercoledì 16 febbraio alle 11 a Ortona, presso la Sala Eden. Oltre a loro interverrà il tesoriere della loro associazione Tommaso Bernabeo, il Presidente del Cai Abruzzo Francesco Sulpizio e, collegato in videoconferenza, il Vicepresidente generale del Cai Antonio Montani.