Il torrentismo spettacolare e comodo

Mercoledì 17 Marzo alle ore 21, sulla pagina Facebook di Vertical Water, si terrà il sesto appuntamento della serie "Canyoning on a couch. Il titolo è “Ticket to Paradise” e avrà  ospiti le guide dell'A.IG.C. - Associazione Italiana Guide Canyon. Lo spettacolo dal vivo del Vertical Water canyoning team aggiunge una nuova serie di interessanti incontri. Creato in periodo di quarantena, per "parlare sul divano" di discipline torrentistiche, questo appuntamento Live sta riscuotendo un notevole successo tra gli amanti del canyoning e non solo. È ormai diventato un appuntamento molto seguito e il 17 marzo siederanno sul divano le Guide dell'Associazione Italiana Canyon.
La locandina dell'evento in diretta streamng © Vertical Water
Nata nel 2010, con l’intento di creare una figura competente nell’ambito dell’accompagnamento in forra e darle la sua giusta collocazione professionale, l'A.I.G.C. si occupa della impegnativa formazione delle future guide, per fornire loro il bagaglio teorico e tecnico indispensabile per condurre un'uscita in sicurezza. L’appuntamento è ovviamente consigliato a tutti gli appassionati e anche ai curiosi di questa disciplina.