Lupi in pianura, online gli interventi del convegno nazionale del Cai

Il convegno nazionale 2022 del Gruppo grandi carnivori, intitolato “Lupo e grandi carnivori alla conquista della Pianura Padana”, si è tenuto ad Argenta (FE) lo scorso 23 aprile
Sono online i nove interventi più i saluti introduttivi, per un totale di dieci clip, del convegno nazionale 2022 del Gruppo grandi carnivori del Cai, intitolato “Lupo e grandi carnivori alla conquista della Pianura Padana”. I lavori, che si sono tenuti lo scorso 23 aprile ad Argenta (FE), hanno offerto, come affermato dal coordinatore nazionale del gruppo Davide Berton,
«moltissimi spunti di riflessione, dati ed informazioni utili per comprendere in modo realistico la complessa situazione che la coesistenza con i grandi carnivori comporta al loro ritorno».
Alla giornata hanno partecipato 140 persone, con Soci provenienti da 40 Sezioni di otto regioni. Clicca qui per ascoltare gli interventi sul canale Youtube del Comitato scientifico veneto, friulano e giuliano del Cai.